08 -The Game Plan - Il piano di gioco

« Older   Newer »
  Share  
Ryan_Chino
view post Posted on 1/10/2007, 01:36




Marissa si incontra con Mitchell, il responsabile per i college alla Newport Union, che le assicura che, con I suoi buoni voti e attività, andrà benissimo. Marissa sembra altro che entusiasta. Dentro di sé sa che alla fine dovrà spiegare il motivo per cui è stata espulsa dalla Harbor e questo significa ricavare nel passato, quando tutto quello che stava cercando di fare era dimenticare. Mitchell le consiglia di fermarsi dallo scappare dal suo passato e cominciare a scriverci sopra…prima che le rovini il futuro.

Marissa cerca di riempire la sua domanda di iscrizione al college ma è perseguitata dai ricordi del suo traumatico passato. Alla fine, non ce la fa più e inizia a scagliare qualsiasi cosa davanti a lei in giro per la stanza.

Poco prima di cenare, Sandy annuncia che ha invitato a unirsi a loro un suo vecchio amico del college, che lavora alla U.C. Berkeley. Seth si chiede il motivo per cui si unisca a loro: una cena o un’imboscata?

Johnny e Chili si fermano a casa di Summer per prendere Marissa e andare al PacWest Surf Contest. Marissa non pensa che sia una buonaidea. Spiega che se non riuscirà a scrivere il saggio, dovrà probabilmente scordarsi l’idea del college. Dimenticate tutto. Chili le suggerisce di andare in tour con loro. Johnny pensa che in fin dei conti non sia una cattiva idea – viaggiare per il mondo, togliersi un po’ di pressione e darsi un po’ più di tempo per pensare. Almeno andare alla gara odierna e rilassarsi un po’.

Julie incontra Kirsten allo yacht club per un pranzo di lavoro. Oh, ma non può stare a lungo, sta traslocando in una favolosa nuova casa. Kirsten arriva direttamente al punto. Pensa che lei e Julie siano un grande coppia e che le piacerebbe entrare in affari con lei. Julie dice a Kirsten che non ha bisogno della sua carità. “Allora perché vivi in un parcheggio di roulotte?” Kirsten le confessa di averla seguita. In questo caso Julie spera che lei apra un’agenzia investigativa. Kirsten assicura Julie che la sua non è carità. Lei ha bisogno di fare ciò come Julie. Ma, prima di entrare in affari insieme, lei deve sapere cos’è successo a Charlotte. Kirsten non ha bevuto alla storia che abbia lasciato tutto per andare con suo padre. Julie l’ha fermata perché è amica Kirsten – Charlotte era andata al centro di riabilitazione solo per cercare una ricca donna vulnerabile da poter sfruttare, a vantaggio della truffa. Quando Kirsten realizza che Julie era implicata nella truffa, se alza e se ne va.

Alla spiaggia, Marissa si guarda intorno e si chiede se questa è la vita che le piacerebbe fare – andare ad abitare fuori città, guardare Johnny fare surf? Chili appare rapidamente – Quello, sta segnando grandi punti.” Grande.

Taylor incontra Summer a pranzo per quello che lei crede sarà un piccola chiaccherata riguardante lo stare alla larga da Seth e dalla Brown University, così non sa a cosa credere quando apprende che Summer si sta arrendendo. È tutto tuo. Vai e fai quello che le persone intelligenti fanno. All’inizio Taylor pensa che sia una specie di stratagemma, fino a quando Summer confessa che è preoccupata che Seth abbia deciso di andare lontano, incontrare un gruppetto di iragazze intelligenti e interessanti, e capire chi sarà quella a stare con lui.

Johnny, Chili e Marissa stanno aspettando che venga annunciato la squadra di surf, quandio Ryan si fa vedere, per sapere cosa sta succedendo a Marissa – ieri voleva andare al college e oggi sta facendo…questo? Non può credere che stia rinunciando così facilmente. Quindi Ryan passa a Johnny: “hai detto a Marissa che dovrebbe saltare il college?” Un secondo dopo l’altoparlante risuonò violentemente. Stavano per annunciare i componenti del PacWest Surf Team. Johnny chiede se potevano parlare di questo dopo ma Ryan dice che dovrebbero parlare tra di loro (Marissa e Johnny). Johhny se ne va e Marissa gli va dietro, ma lui le dice di andare. Non appena Johhny mette I piedi sulla strada, una macchina spunta dal nulla e lo investe. Rimbalza sul cofano e vola in aria e atterra pesantemente. In sottofondo sentiamo venir annunciatore dallo speaker il nome di Johnny.

Marissa, Ryan e Chili sono seduti nella stanza di attesa dell’ospedale. Arriva il dottore e gli spiega la situazione – rottura del ACL. Qualche danno all’osso.Ha bisogno di un intervento chirurgico. Chili vuole sapere quando potrà ritornare a fare surf di nuovo, ma il dottore è più preoccupato del fatto se lui potrà di nuovo camminare.

Taylor si fa vedere a casa di Summers con una maglietta che recita “Providence College.” Huh? Insegna buoni valori cattolici, gli standard di ammissione sono di più…alla sua altezza e, meglio di tutto, è a soli 20 minuti dalla Brown. Summer vuole sapere come mai Taylor è così gentile. Taylor le spiega che, può sembrare patetico, Seth e Summer sono I suoi migliori amici…in effetti I suoi unici amici.

Ritornando a casa Cohen, Sandy, Kirsten e il loro amico del college Paul stanno ricordando I buoni vecchi giorni mentre Seth e Ryan assitono. Dntro la casa, Julie lascia altri messaggi sul telefono di Kirsten scusandosi. Kirsten si scusa con il loro ospite e si alza da tavola. Arriva anche Summer e Seth si scusa e si alza anche lui. Summer tira fuori una coppia di cappelli da neve, ne mette uno sulla testa di Seth e uno sulla sua. Gli dice che andrà con lui. Vuole vedere se vanno bene. Seth vuole sapere cosa le ha fatto cambiare idea.Uh…Taylor?

Marissa fa visita a Johnny in ospedale e gli chiede come si senta ora. Uh, abbastanza bene, come appena investiti da un auto e riempiti di farmaci. Marissa chiede che cosa farà. Ovvio. Farà l’intervento, passerà oltre la riabilitazione e ritornerà sulla sua tavola. Le cose accadono. Cosa altro vuoi fare: arrenderti?

Kirsten fa visita a Julie al parcheggio di roulotte e le chiede se è pronta a trovare qualche idea per gli affri che faranno assieme. Dice a Julie che capisce il perché lei non abbia continuato con la truffa. Poteva bene vivere in una bellissima casa, ma invece vive qui. Kirsten sa che l’ha fatto per lei. Chiede a Julie di permetterle di fare questo in cambio.

Tornando dai Cohen, Ryan sta sbadigliando dopo un altro anedoto sulla Berkeley. Finalmente la conversazione si sposta sul futuro e Ryan spiega come non si senta pronto per affrontare il college. Ha finalmente una famiglia straordinaria a un bel posto dove vivere. Non è sicuro di essere pronto a rinunciare a tutto questo.

Seth rapisce Sandy da tavolo e gli spara la notizia. Sta facendo richiesta per la Brown, non per Berkeley. Ha bisogno di andare per la sua strada. Sandy gli risponde che lo sta già facendo.

Appare marissa, e chiama Ryan. Marissa dice a Ryan che si sente pronta a fronteggiare il passato e avanzare al…college. Paul si affaccia alla porta della casetta della piscine per salutare e dice loro che spera che entrambi facciano richiesta per la Berkely. Pensa che sarebbe un ottimo slancio per loro.
 
Top
TrilierHerway
view post Posted on 21/6/2016, 08:05




Hello there, I discovered your site by the use of Google even as searching for a related topic, your website came up, it appears great. I’ve added to favourites|added to bookmarks.
 
Top
1 replies since 1/10/2007, 01:36   6091 views
  Share