Firma!, Richiesta Eseguita

« Older   Newer »
  Share  
ALyCiA89
view post Posted on 31/3/2009, 15:15




Ciao! :)
Dunque dunque, ecco la mia richiesta secondo il regolamento:

-Immagine da usare Mi dispiace tantissimo, è questo il guaio più grande: volevo chiedervi aiuto proprio nella ricerca dell'immagine! Ne volevo una che abbia come soggetto i fantastici 4, possibilmente tutti insieme... mi piacerebbe -ovviamente se ce l'avete o la trovate facilmente- un img di loro insieme seduti al tavolo del pontile, come in puntata. Non trovo una loro bella foto tutti insiemee, trovo sempre le solite, "in posa", e invece la vorrei spontanea.
-Dimensioni (in pixels) 494x316
-Testo da scrivere the fab four. Colore libero (il più congeniale all'img scelta!)
-Font della scritta libero (diciamo "normale", cioè che si veda ma che non copra l'img!)
-Dettagli sulla scritta. Colore: detto su. Grandezza: detto su. Posizione: centrale. Scritta glitter
-Grafica varia: bordi, di colore libero (mi spiego meglio: si deve scegliere in base all'img, potete fare voi!)
-Effetti Aggiuntivi Nessuno
-Altro //


Grazie in anticipo! ;)
 
Top
'solitude;
view post Posted on 31/3/2009, 15:41




Quest'immagine va bene??

image

(PS) siccome non grafico più te la faccio fare da una grafica di mia conoscienza peò devi mettergli i crediti in firma XD.

 
Top
ALyCiA89
view post Posted on 31/3/2009, 15:59




Si certo, per i crediti va benissimo, lo devo inserire dove e come? dimmi esarà fatto.
Tornando all'img... quella l'ho vista ankio su internet, e mi ha dato l'idea del tipo di raffigurazione che volevo, ma lì nn c'è nemmeno uno di loro che ride. Io invece vorrei immortalarli in un img dove si veda la loro amicizia e la loro allegria quando sono insieme! :)
Ma se in questo modo è introvabile fa niente, possiamo fare anke un img come la mia firma attuale, con una foto principale e con delle foto + piccole al lato... così nn sarà necessario immortalarli tutti e 4 insieme! L'importante è la loro amicizia! :)
 
Top
'solitude;
view post Posted on 31/3/2009, 16:07




io di tutti e 4 nn la ha! Ce lo solo di Marissa e Ryan che ridono!

image

Quale delle due?

Edited by 'solitude; - 31/3/2009, 17:17
 
Top
'solitude;
view post Posted on 31/3/2009, 16:30






Come ti pare??

ORA ti sto facendo fare quella di RYAN E MARISSA e poi vedi quale scegliere tra le due XD

QUESTI SONO I CREDITI da inserire in firma

CODICE
[URL=http://justfornow.forumfree.net/]© summer;[/URL]
 
Top
ALyCiA89
view post Posted on 31/3/2009, 17:02




Ok guarda ho trovato l'img!!!

image

La scritta, il colore della font e gli effetti della grafica vanno benissimo quelli che hai applicato all'ultima img che mi hai postato tu ora! :)



anzi magari la scritta metti, prima su Ryan e Marissa:

Ryan e Marissa...
(a capo e + piccolo)& the fab four

Che ne dici? :)
 
Top
'solitude;
view post Posted on 31/3/2009, 17:16




Io faccio fare quello che dici tu! Però a me quell'immagine non piace XDD
 
Top
ALyCiA89
view post Posted on 31/3/2009, 17:18




No? Mi disp :( del resto i gusti son gusti! xD
 
Top
'solitude;
view post Posted on 31/3/2009, 17:21




OK; allora faccio fare su quell immag. XD
 
Top
ALyCiA89
view post Posted on 31/3/2009, 17:22




Asoetta dai.... i pareri nn guastano mai!

Il colore dello sfondo non ti convince o cosa? Se è quello lo cambio...!
 
Top
'solitude;
view post Posted on 31/3/2009, 17:25




La sistemazione delle immag.

Guarda questa galleria delle immagini VERE di the O.C Dalla prima alla quarta stag.

the oc gallery
 
Top
ALyCiA89
view post Posted on 31/3/2009, 17:29




Si le ho viste! Ma quindi è la sistemazione o le immagini che nn ti convincono? Lo chiedo perchè il fatto che mi hai consigliato un sito di img mi fa pensare che siano quelle che dovrei cambiare xD
 
Top
'solitude;
view post Posted on 31/3/2009, 17:37




E un collage di immagini appicciate tanto per senza alcun senso per me; Non mi porprio piace boh xD

Poi i gusti so gusti, se a te piace facciamola su quella la firma!

Oppure scegli 2/3 immagini e te le fai unire dalla grafica Che e MOLTO meglio di quella sottospecie di collage XDD
 
Top
ALyCiA89
view post Posted on 31/3/2009, 17:39




Ok ok però nn offendere il mio capolavoro! :P
Diciamo che nn è il massimo del senso, ma nn è una sottospecie di collage xD XD
 
Top
'solitude;
view post Posted on 31/3/2009, 17:42




Ma l'Hai fatto tu??
CMQ. ti ripeto scegli l'immagine che piace a TE! xkè tua deve essere la firma-
 
Top
21 replies since 31/3/2009, 15:14   372 views
  Share