Finita una storia siete riusciti a rimanere in amicizia?
Poll choicesVotesStatistics
Molti ex mi sn amici/e5 [55.56%]
Mai l'amicizia dopo una storia d'amore.4 [44.44%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Finita una storia siete riusciti a rimanere in amicizia?, VeDiAmO un Po?

« Older   Newer »
  Share  
Seth Cohen91
view post Posted on 9/2/2008, 17:42




dai ragazzi/e qui invece voglio spaere se avete ankora laswciato ke le vostre/i ex vi ronzassero intorno e rimanessero vostri amici!!!!!!!

e soprattutto di solito ke fate dopo la fine di una relazione importante??siete i primi ad allontare il vostro vekkio partner o lo avvicinate,ci rimanete amici?????


INIZIO IO
SPOILER (click to view)
io nn ho molte ex ma cerco sempre di ronzarci intorno e di rimanerci amico!!!!!


Edited by [tOxic_Punk] - 9/2/2008, 17:45
 
Top
coop84
view post Posted on 9/2/2008, 18:04




IO ODIO TUTTI I MIEI EX E LORO ODIANO ME!!!!!!!
 
Top
Orange County
view post Posted on 9/2/2008, 18:14




E io vorrei riuscire a rimanere in amicizia.... Speriamo bene!
 
Top
Seth Cohen91
view post Posted on 9/2/2008, 18:23




mamam mia anto!!!!sei come attila
dove passi tu nn cresce + l'erba!!!!!
 
Top
*kykka*92
view post Posted on 10/2/2008, 11:52




di solito preferisco 1 fine in amcizia...però nn si sa mai!!
 
Top
dile1
view post Posted on 10/2/2008, 18:35




quoto antoooooooooooooooo-...nn mi odiano e nn li odio..ma deciamente nn siamo amici!!!!!
 
Top
Seth Cohen91
view post Posted on 7/3/2008, 19:27




ci credoooooooooooooooo!!!!!!!1

co tutti i precedenti ke hai!ahahahahahahahahhaahhahahahahahahahaha...skerzo tesò!
 
Top
Ryan_Chino
view post Posted on 7/3/2008, 21:21




le mie ex sn tt mie amiche sempre del fatto della carne hahaha
 
Top
ALyCiA89
view post Posted on 30/7/2008, 23:25




Sono rimasta amica con entrambi gli ex che ho ma sono sicura che semmai dovesse finire la storia d'amore che sto vivendo adesso con il mio ragazzo, non riuscirei mai ad essere sua amica. Molto dipende infatti (seocndo me) dal rapporto che si ha da "fidanzati": se è un Amore Vero (ma proprio nel reale senso della parola "amore vero") è difficile mantenere l'amicizia, perchè l'Amore è un sentimento talmente forte che non ci sono vie d mezzo, c'è solo l'opposto, che è l'Odio. Se non è così, è abbastanza facile rimanere amici, se non si è troppo orgogliosi o testardi credo...!
Tutto questo cmq è solo il mio personale punto di vista ^_^
 
Top
dile1
view post Posted on 1/8/2008, 11:12




beh certo ogni situazione va vista da sola, ma credo ceh generalmente ci sia troppo imbarazzo ...dopo...
 
Top
lunalovegood4ever
view post Posted on 25/10/2008, 21:09




molti ex mi sono amici...
a me sempre :)
 
Top
dile1
view post Posted on 26/10/2008, 14:23




buon per te!!!!
 
Top
lunalovegood4ever
view post Posted on 27/10/2008, 18:45




Grazie ^^ cmq x me n c'è imbarazzo e poi dipende anke cm ci si è lasciati...
 
Top
ALyCiA89
view post Posted on 4/12/2008, 10:20




Vero, dipenda da come ci si lascia ma soprattutto dal sentimento che si prova mentre si è fidanzati: il mio primo ragazzo, per es, è stato tale perchè ha insistito lui, al punto da arrivare a dirmi che a rimanere mio amico non ce la faceva, perchè voleva qualcosa di più...ed io per non perderlo, MOLTO STUPIDAMENTE, NON SAPENDO COSA SIGNIFICASSE STARE INSIEME, accettai di stare con lui, ma dopo una settimana inevitabilmente finì tutto! Io volevo ancora rimanere sua amica ma lui non ne voleva sapere...adesso però ci parliamo ed abbiamo ripreso un vero rapporto d'amicizia, lui scherza con me come faceva allora, è simpatico, spontaneo e molto molto dolce e gentile...insomma mi vuole bene ed io ne voglio a lui! Questo è successo perchè non siamo fatti per stare insieme (e ce ne siamo accorti entrambi, io prima e lui dopo) ma solo per essere buoni amici e, stranamente, la nostra "relazione" se così si può chiamare ha solo provocato un black-out nella nostra amicizia, ma dopo è stato come se non ci fosse mai stato nient'altro che una bellissima amicizia, che vive ancora oggi!
 
Top
dile1
view post Posted on 4/12/2008, 14:33




beh si..se è passato un po' di tempo..le cose poi magari cambiano e qocmunque..da quanto ho cpaito è un amicizia post fidanzamento ma di molto tempo addietro..giusto?
 
Top
23 replies since 9/2/2008, 17:42   373 views
  Share